Se non mi ungo mi sporco: in TV dal 30 ottobre in onda con ‘È uno sporco lavoro’ seconda stagione su DMAX
Da lunedì 30 ottobre alle ore 21.10 torno in TV con la seconda stagione di “E’ UNO SPORCO LAVORO” (6 eps. x 60’, produzione DRY MEDIA per Discovery Italia), in prima tv assoluta su DMAX (canale 52 del digitale terrestre).
Vi mostro il “lato sporco” dei lavori più pericolosi e onesti d’Italia, la parte più autentica e sincera meno conosciuta eppure fondamentale per il funzionamento del nostro Paese.
Come sempre mi metto in gioco in prima persona e mi rimbocco le maniche al fianco di coltivatori diretti e manutentori ferroviari in Lombardia, trippai fiorentini e autodemolitori carraresi, bonificatori di discariche pugliesi, i viticoltori e i taglialegna della Valle D’Aosta, ancora, addetti alle funivie sull’Etna e molti altri. Grazie a loro saprò raccontarvi che sapore ha la fatica vera, la passione e il coraggio. Come nella prima edizione, non salteremo neanche una pausa pranzo.
Questo nuovo ciclo di appuntamenti terminerà con uno speciale di Natale per mostrare la vera “magia” della grande macchina natalizia e cosa si nasconde dietro luci, musiche e cibi sofisticati.
DMax è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 136, 137 e Tivùsat Canale 28. La serie sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).